Albiolo e dintorni Attualità

Ecco chi ha vinto il concorso di Agorà, ma in realtà… abbiamo vinto tutti!

Chi sono i vincitori del concorso “ILLUMINA ALBIOLO” di Albiolo Today a sostegno di Agorà 97 Cooperativa Sociale Onlus?

Martina Marotta, Matteo Blundo ed il piccolo Leonardo, che con la loro bellissima foto hanno fatto breccia nel cuore delle persone e con una cospicua donazione hanno sostenuto la casa Enrico.

In premio, è stata data loro consegnata la maglietta “Albiolese DOC” e non solo!

Al piccolo Leonardo è stata regalato un bellissimo bavaglino “in pendant” con la maglietta, gentilmente offerto dai ragazzi della Casa Enrico.

Casa Enrico è una comunità viva con ragazzi giovani, un luogo in cui si respira energia nuova e voglia di fare, di partecipare alla vita del paese.

Grazie all’iniziativa di Agorà 97 Cooperativa Sociale Onlus con le donazioni fatte in sostegno di Casa Enrico, avete tutti contribuito a rinnovare i bagni della loro Casa, da tempo in necessità di ristrutturazione e ammodernamento.

Non hai ancora donato? Vuoi fare la differenza ed essere anche tu campione di solidarietà? Dona anche tu un tuo piccolo contributo!

Clicca qui:

https://dona.fondazione-comasca.it/campaigns/casaenrico/widget/?campaign_widget_only=1&fbclid=IwAR0d90gzeyz6TBO681DKInOonYTTnQ0VKPp53_r2FLiJmSGjj_NVpBmkIN0

e porta un po’ di luce ai ragazzi di Casa Enrico e a tutta la comunità Albiolese, in uno degli anni più bui e difficili.
Conoscere è fondamentale, donare ancora di più!
Viva Casa Enrico, Viva la solidarietà, Viva i vincitori… Martina, Matteo, Leonardo e tutti noi!
Sostengono l’iniziativa le associazioni: Alpini Albiolo, MTB Falchi Blu, GAP, Il Gomitolo, MADS fotografi per passione, GS ORAL Albiolo, Proloco Albiolo, ZenZero Holistic